volume è stato aggiunto al tuo carrello
 INFO info@sicania.me.it TEL 090 2936373 - FAX 090 2932461
Benvenuti nel negozio online della casa editrice SICANIA    Login / Registrati   
Informazione, razionalità e scelte del consumatore: un’applicazione teorica ai prodotti del mercato agroalimentare vedi a schermo intero

Informazione, razionalità e scelte del consumatore: un’applicazione teorica ai prodotti del mercato agroalimentare

2007, pp. 48

disponibilità: non disponibile

€ 20,00
puoi pagare con:
puoi pagare con:
  • argomento:  diritto
  • anno di pubblicazione:  2007
  • pagine:  48
  • formato:  cm 17x24
  • peso:  kg 0.130

1. Introduzione
2. L’asimmetria informativa
3. Il rapporto fra informazione e razionalità del consumatore in alcuni modelli teorici
4. Gestione delle informazioni e scelte razionali del consumatore rispetto ai prodotti del mercato agroalimentare
5. Considerazioni conclusive

Bibliografia